[ad_1]
Riceviamo e pubblichiamo:
Passano i mesi ma le risposte per i lavoratori dell’INL sono sempre e solo parziali. Anche se, come ci era stato preannunciato, la “nuova perequazione” prevista dal DL 44/2023, così come modificata dalla legge di conversione del DL 75/2023, ha incluso espressamente l’INL e l’ANPAL tra le amministrazioni dell’art. 19, comma 1, non possiamo assolutamente ritenerci soddisfatti.
E visto che i “risultati” ottenuti in questi ultimi anni sono frutto di una mobilitazione determinata e compatta, non vediamo altra strada che riprendere con forza iniziative unitarie che devono avere come principali obiettivi il riconoscimento degli arretrati 2020, 2021, 2022 della perequazione dell’indennità di amministrazione e l’adeguamento degli incentivi. Tali interventi da un lato devono…
[ad_2] Leggi tutto l’articolo Sanità, comunicato sindacale INL: “Mobilitazione unitaria, vogliamo risposte”www.dialessandria.it è stato pubblicato il 2023-09-14 13:00:01 da Raimondo Bovone
0 Comments