Sanremo: una nostra lettrice ringrazia medici e personale del reparto di Ematologia del ‘Borea’

0

[ad_1]

Una nostra lettrice, Rosa Bianca Trucchi, ci ha scritto per ringraziare il personale del reparto di Ematologia dell’Ospedale di Sanremo:

“Egregi Dottori e Collaboratori, nel clima natalizio sento impellente il desiderio di rivolgere un sincero ringraziamento ai Dottori e loro collaboratori del reparto, per il preciso e delicato servizio che prestano ai loro pazienti. Quale assidua assistita, con poche e semplici righe desidero esternare e interpretare riconoscenza a Dottori Tullio Calzamaglia ed Enrico De Astis e rispettiva Equipe di infermieri. Il sostegno, l’incoraggiamento che quotidianamente offrite instancabilmente ai vostri assistiti con saggezza professionale è impagabile specialmente se consideriamo la fragilità di chi a voi si rivolge. L’ospedale di Sanremo sia onorato di avere uno staff medico così qualificato e come cittadini auguriamoci di ricevere sicurezza e speranza nei momenti in cui la salute viene meno”.



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More