[ad_1]
Dal Comune di Santa Margherita Ligure
Domani (giovedì 12 giugno), nel corso della prima giornata della manifestazione ‘Santa Sportiva’, avrà luogo la cerimonia di apertura del nuovo “festival multisport”. L’appuntamento è alle ore 15.00 presso l’anfiteatro Bindi.
Organizzata da Sporteventi SSDRL in collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure, la manifestazione è parte del calendario ufficiale di Liguria Regione Europea dello Sport 2025 e si propone di promuovere la pratica sportiva per tutte le età, valorizzando il territorio e le realtà associative locali.
In allegato la grafica della prima giornata. Per ulteriori informazioni si rimanda a http://www.sporteventi.org/santa-sportiva.

www.levantenews.it è stato pubblicato il 2025-06-11 14:59:30 da Comunicato Stampa

0 Comments