Saranno tre gli eventi in programma nella giornata di domani, venerdì 30 agosto, nell’ambito del festival letterario “Un Borgo di libri”, finanziato e promosso dal Comune di Caserta e diretto da Luigi Ferraiuolo.
Si comincerà alle 19 alla Chiesa dell’Annunziata con “I rami, i morti, i canti di giword”, con Gabriella Di Leva e Francesca Saladino che si confronteranno sui versi poetici. A moderare sarà Gianni Maggio.
Sempre presso la Chiesa dell’Annunziata, alle 20, spazio a “Prodigi del Kairos”, con Daniela Borrelli e Anna Ruotolo che dialogheranno con Giorgio Agnisola. Letture di Viviana Pepe, Giuliana Parente e Annastella Carrino.
Infine, alle 21 (Chiesa dell’Annunziata), l’evento dal titolo “On the road – In ricordo di Jack Kerouac”, con Augusto Ferraiuolo e Nunzia Tramparulo. Letture di Alessandro Tebano, Alessia Verile, Francesco Celestre, Michele Tramparulo, Ada Bobbio e Domenico Orlando. Colonna sonora di Andrea Giuntini.
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
C’è vita intellettuale al Comune di Caserta.
INCREDIBILE❗️🥺