Scherzo a Giorgia Meloni, ne è uscita bene? Il commento di Andrea Scanzi: “Meloni ha fatto una bella figura e ne uscita bene? Mi viene da ridere”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo
source

Scherzo a Meloni, Andrea Scanzi: “Ne è uscita bene? Mi viene da ridere”
32 Comments
You must be logged in to post a comment.
Beh ! La meloni ha parlato bene gli italiani sono stanchi di questa guerra in Ucraina, perché non ce ne frega niente…
Certo che quelli di prima della sx che hanno ridotto l" ITALIA alla miseria erano molto capaci 😂😂😂😂😂😂😂😂
Fermatelo !!!!!!!!!!!!! non è colpa sua è il rosicamento interno…….poveraccio.
Scanzi hai fatto il paragone, Conte e Renzi.. due FRANE!!
IMPARI con la Meloni!!
Proponiamo ai Due Fenomeni,(Conte e Renzi) di andare a lezioni d'Inglese!!
UN BELLO SCHERZO LO HA FATTO IL PD METTENDO SUMAHORO " BLINDATO " ALLA CAMERA !!!!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma quando la finite di fare queste pirolette vorrei sapere chi vi paga ricordate che un Presidente così non ve lo aspettavate ora non vi rimane che mordere i gomiti se ci riuscite siete tutti uguali al giuseppi sapete solo dire cxxxxxe andate a lavorare quello che nn avete mai fatto
No Scanzi non hai capito, è il fotomodello Sechi che decide cosa ha detto la Meloni nella telefonata. Così come ha deciso lui cosa ha realmente detto Guterrez, il segretario dell'Onu, a proposito del conflitto israelo-palestinese. Decide Sechi, hai capito Scanzi? Fattene una ragione. E ricordati che il giornale del quale ora il fotomodello è direttore riceve soldi pubblici. Quindi anche miei e tuoi. Capito?
Al di là delle opinioni politiche se si considera il contenuto della conversazione e lo si raffronta alla posizione istituzionale della presidente del consiglio viene evidenziata senza sè e senza ma la sua tendenza a mentire, un pò come già fatto con le risibili promesse del blocco navale o della sterilizzazione delle accise, che chiunque dotato di un minimo di buon senso sapeva essere irrealizzabili. Poi è evidente che quelli del suo entourage cerchino di difenderla a tutti i costi, ma la figuraccia della quale va detto non è responsabile solo lei è troppo grande e ogni tentativo di giustificazione rischia di renderci ancora più ridicoli agli occhi del mondo. La frittata ormai è fatta e la credibilità dell'Italia non ne esce bene, sarebbe opportuna una pubblica ammissione di quanto già riferito al duo comico senza troppi giri di parole, errare è umano, ammetterlo è difficile ma potrebbe farle perfino recuperare la stima degli italiani, compresi quelli che non l'hanno votata.
A molti invece viene da ridere a sentirti parlare., arrogante ciarlatano !!!
Scanzi deve darsi una calmata. Sembra una casalinga disperata.
Ma per quante settimane ancora ci parlerete di questo fatto. Cambiare argomento? Magari parlane di Sumahoro?
Angelo Izzo,ha la lingua marrone a forza di leccare.
In ogni caso, molto meglio di come ne sarebbe usciti lei, sig. Scanzi….sempre in cattedra, sempre sentenzioso, senza essere Catone, con alterigia e supponenza, come solo i Sinistri possono e sanno fare
Questo è tutto scemo.
Che pena quel ministro della destra🤑
Andreino non rosicare cosi che fai godere i tuoi avversari.
Ricorda sempre: calma dignità e classe!
Scanzi chi!!L'egocentrico,narcisista tuttologo,il lacchè di Conte…quello che dice agli altri di argomentare…e lui invece è ossessionato dalla Dx,e della Meloni…un poveretto che si crede il Padreterno🤦♂️
Sechi un servo leccaculo
Grandissimo Scanzi, Sechi impresentabile !!!!
“una telefonata ti allunga la vita” …oppure ti rende inadeguata e ridicola!
A me nessuno mi dice che questa telefonata è una trappola dei partiti che la odiano è la vorrebbero fuori dal governo ma non farete i vostri calcoli mettetevi l'anima in pace Giorgia andrà avanti che lo vogliate e no
Ancora con sta vazxo di telefonata buffoni parlate di cose serie scanzi sei un buffone dici sole cazzate che solo tu inventi
L'ordine dei giornalisti ma non se ne accorge di questi leccacxulo?
Serchi é oltre il patetico.
A me viene da ridere che siete arrivati agli scherzi telefonici io li facevo da bambina…ma da questo del fatto quotidiano…..no comment vi rosica sempre di più
A me sembra Scanzi il più agitato rilassati che ti salta una coronaria
Ecco un'altro retino e stupido io celo con Cairo come fa ha tenere questo cretino fanculo
Scanzi alla mensa delle chiacchere fa parte degli … avanzi.
Lo dicono quelli di sinistra
andreina scazzzi… il mezzo uomo…. è arrivato a 50 anni e non è stato in grado di fare figli….. madre natura è stata molto compensativa… ha tolto all uccello x dare al cervello 😂😂😂
Povero Scanzi…finché resti a fare il .."lecchino" alla 7…..cosa dovrebbe fare la Meloni, circondarsi di " 007" che badino alla sua persona, ed intercettare i "guitti" russi che la infastidiscono con le loro stron….te? Sei proprio alla frutta " scanzati …"🤬🤢👎cmnq non so' se hai pianto o riso, x sumahoro……forse le porc…e dei tuoi amici sinistrorsi fanno davvero …" piangere" ma quand'è che ve ne andate tutti " fora di ball…" 🤬🤢🤮👎🐘..cialtronisti…🐍🤬🐘
L'italia oggi con questo governo è ritornata al periodo della Barzelletta, cioè PAESE RIDICOLO E VERGOGNOSO. La CREDIBILITÀ è PESSIMA e SCANDALOSA !!!
scazzzi fai pisciare