Scherzo a Meloni, Andrea Scanzi: “Ne è uscita bene? Mi viene da ridere”

Scherzo a Meloni, Andrea Scanzi: “Ne è uscita bene? Mi viene da ridere”




Scherzo a Giorgia Meloni, ne è uscita bene? Il commento di Andrea Scanzi: “Meloni ha fatto una bella figura e ne uscita bene? Mi viene da ridere”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


32 Comments

  1. UN BELLO SCHERZO LO HA FATTO IL PD METTENDO SUMAHORO " BLINDATO " ALLA CAMERA !!!!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  2. Ma quando la finite di fare queste pirolette vorrei sapere chi vi paga ricordate che un Presidente così non ve lo aspettavate ora non vi rimane che mordere i gomiti se ci riuscite siete tutti uguali al giuseppi sapete solo dire cxxxxxe andate a lavorare quello che nn avete mai fatto

  3. No Scanzi non hai capito, è il fotomodello Sechi che decide cosa ha detto la Meloni nella telefonata. Così come ha deciso lui cosa ha realmente detto Guterrez, il segretario dell'Onu, a proposito del conflitto israelo-palestinese. Decide Sechi, hai capito Scanzi? Fattene una ragione. E ricordati che il giornale del quale ora il fotomodello è direttore riceve soldi pubblici. Quindi anche miei e tuoi. Capito?

  4. Al di là delle opinioni politiche se si considera il contenuto della conversazione e lo si raffronta alla posizione istituzionale della presidente del consiglio viene evidenziata senza sè e senza ma la sua tendenza a mentire, un pò come già fatto con le risibili promesse del blocco navale o della sterilizzazione delle accise, che chiunque dotato di un minimo di buon senso sapeva essere irrealizzabili. Poi è evidente che quelli del suo entourage cerchino di difenderla a tutti i costi, ma la figuraccia della quale va detto non è responsabile solo lei è troppo grande e ogni tentativo di giustificazione rischia di renderci ancora più ridicoli agli occhi del mondo. La frittata ormai è fatta e la credibilità dell'Italia non ne esce bene, sarebbe opportuna una pubblica ammissione di quanto già riferito al duo comico senza troppi giri di parole, errare è umano, ammetterlo è difficile ma potrebbe farle perfino recuperare la stima degli italiani, compresi quelli che non l'hanno votata.

  5. Povero Scanzi…finché resti a fare il .."lecchino" alla 7…..cosa dovrebbe fare la Meloni, circondarsi di " 007" che badino alla sua persona, ed intercettare i "guitti" russi che la infastidiscono con le loro stron….te? Sei proprio alla frutta " scanzati …"🤬🤢👎cmnq non so' se hai pianto o riso, x sumahoro……forse le porc…e dei tuoi amici sinistrorsi fanno davvero …" piangere" ma quand'è che ve ne andate tutti " fora di ball…" 🤬🤢🤮👎🐘..cialtronisti…🐍🤬🐘