[ad_1]
Il 118 e i carabinieri sono intervenuti nella prima mattinata di mercoledì 24 gennaio per un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 45 a Quarto. Intorno alle 7,30 si è infatti verificato un violento tamponamento tra due furgoni per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Rivergaro e del Norm di Bobbio. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Piacenza, ma fortunatamente i due conducenti coinvolti sono rimasti illesi. Qualche disagio al traffico che in quel punto ha subito rallentamenti.
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-01-24 08:59:46 da
0 Comments