Sgarbi: “Non ho violato legge su conflitto d’interessi”

0


(Adnkronos) – “La legge dice che il conflitto (d’interessi, ndr.) c’è quando chi adotta un atto di governo o omette un atto dovuto compie questa scelta perché comporta un effetto specifico sulla sua sfera patrimoniale. Io non ho fatto nulla di tutto questo”. Così il sottosegretario Vittorio Sgarbi intervenendo questa sera nella trasmissione ‘PiazzaPulita’, condotta su La7 da Corrado Formigli. Sgarbi è ritornato sul caso scoppiato dopo che ‘Il Fatto Quotidiano’ ha messo nel mirino le sue attività. La sua replica è arrivata dunque alla luce della vicenda, legata alle consulenze e ai compensi ‘esterni’ ricevuti durante il suo mandato istituzionale.  

“Non devo difendermi perché le argomentazioni sono state presentate in un modo tale da indurre una forma di cupidigia che semplicemente il compenso per quello che ho fatto per tutta la mia vita e per quello che fa qualunque scrittore, qualunque conferenziere qualunque…


Leggi tutto l’articolo Sgarbi: “Non ho violato legge su conflitto d’interessi”
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2023-10-26 23:20:15 da external

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More