si è parlato di termovalorizzatore e rigassificatore – Savonanews.it

0

[ad_1]

Lunedì scorso l’amministrazione comunale di Carcare ha incontrato i residenti della frazione di Vispa presso i locali dell’ex asilo. Il primo cittadino Rodolfo Mirri, il vice sindaco Massimo Marini, l’assessore Valentina Grenno e i consiglieri Daniela Lagasio e Simone Formento hanno preso parte all’evento, dimostrando un’attenzione concreta alle esigenze della comunità locale.

Il confronto si è rivelato particolarmente partecipato, con un’ampia presenza di residenti interessati a esprimere le loro preoccupazioni e a porre domande sui temi affrontati. Diversi i temi trattati, come i lavori adiacenti alla zona camper, la questione relativa al rigassificatore, l’installazione di una nuova antenna a Ferrania, nel vicino comune di Cairo Montenotte e l’ipotesi termovalorizzatore. 

L’incontro si è rivelato un momento di dialogo costruttivo tra amministratori e cittadini, permettendo ai residenti di esprimere le proprie opinioni e preoccupazioni direttamente ai rappresentanti del governo locale. La giunta Mirri ha dimostrato una chiara volontà di ascoltare e prendere in considerazione le istanze della comunità, rafforzando il legame tra l’amministrazione e i cittadini.



[ad_2]
L’articolo si è parlato di termovalorizzatore e rigassificatore – Savonanews.it
www.savonanews.it è stato pubblicato il 2023-08-02 10:10:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More