si pensa ad una rotonda all’ingresso del paese • L’Agenda

si pensa ad una rotonda all’ingresso del paese • L’Agenda


[ad_1]

SANT’AMBROGIO – Sant’Ambrogio: si pensa ad una rotonda all’ingresso del paese.

UNA SOLUZIONE CONDIVISA PER LA ROTANDA A SANT’AMBROGIO DI TORINO

ANAS, Città metropolitana di Torino e Comune di Sant’Ambrogio di Torino lavoreranno per elaborare una soluzione tecnica condivisa per eliminare il semaforo all’incrocio tra la Strada Statale 25 e la Provinciale 198 di Villardora, sostituendolo con una rotatoria. Il Vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo, che ha la delega ai lavori pubblici, la Sindaca di Sant’Ambrogio, Antonella Falchero e il Vicesindaco Silvano Barella, la dirigente e i tecnici della Direzione Viabilità 2 della Città metropolitana si sono incontrati nella sede della Struttura territoriale Piemonte e Valle d’Aosta con tecnici e funzionari dell’ANAS, per capire come aggiornare lo studio di fattibilità della rotatoria elaborato negli anni scorsi dalla Città metropolitana.

UN POSSIBILE PROGETTO

I tecnici della Città metropolitana…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo si pensa ad una rotonda all’ingresso del paese • L’Agenda
www.lagendanews.com è stato pubblicato il 2024-03-29 14:00:03 da redazione


0 Comments