[ad_1]
GROSSETO. Via Ferrucci e piazza La Marmora trasformate in un lago. La rottura di un tubo ha allagato un ampio tratto della strada e buona parte della piazza, davanti ai carabinieri.
L’acqua sgorga copiosa.
La polizia municipale è sul posto e ha chiuso via Ferrucci, da piazza De Maria si deve andare per forza a dritto in via Dei Mille.
Sul posto sono arrivati anche i tecnici di Acquedotto del Fiora, che hanno già iniziato l’intervento. Al momento non si sa quanto ci vorrà.
IL VIDEO
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2025-06-11 13:00:58 da MaremmaOggi


0 Comments