Si rompe un tubo, si allagano via Ferrucci e piazza La Marmora

Si rompe un tubo, si allagano via Ferrucci e piazza La Marmora


[ad_1]

GROSSETO. Via Ferrucci e piazza La Marmora trasformate in un lago. La rottura di un tubo ha allagato un ampio tratto della strada e buona parte della piazza, davanti ai carabinieri.

L’acqua sgorga copiosa.

La polizia municipale è sul posto e ha chiuso via Ferrucci, da piazza De Maria si deve andare per forza a dritto in via Dei Mille.

Sul posto sono arrivati anche i tecnici di Acquedotto del Fiora, che hanno già iniziato l’intervento. Al momento non si sa quanto ci vorrà.

IL VIDEO

Autore


  • Si rompe un tubo, si allagano via Ferrucci e piazza La Marmora



    nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
    Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
    MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma



    Visualizza tutti gli articoli



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Si rompe un tubo, si allagano via Ferrucci e piazza La Marmora
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2025-06-11 13:00:58 da MaremmaOggi


0 Comments