“Siamo di nuovo pronti alla piazza” – Lavocedigenova.it

0

[ad_1]

È il giorno della rabbia, nel Ponente genovese, dopo che, in occasione del Consiglio Comunale di ieri pomeriggio a Palazzo Tursi, è emersa la notizia che i cassoni di piccole dimensioni della nuova diga foranea di Genova saranno costruiti al Sesto Modulo del porto di Pra’.

Rabbia perché solamente qualche mese fa sia il viceministro ai Trasporti, Edoardo Rixi, che il sindaco Marco Bucci e il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, avevano assicurato ai cittadini che tutti i cassoni sarebbero stati realizzati a Vado Ligure.

Non così il presidente dell’Autorità Portuale del Mar Ligure Occidentale, Paolo Emilio Signorini, che aveva comunque parlato di attività logistiche e di cantiere sul Sesto Modulo e di eventuale realizzazione dei cassoni piccoli.

Ma siccome in quel momento venne dato maggior peso alle parole di Rixi, tutto passò in cavalleria. Poi, sono iniziati alcuni lavori ‘sospetti’ sul Sesto Modulo, si è…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo “Siamo di nuovo pronti alla piazza” – Lavocedigenova.it
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2023-08-02 20:30:00 da Alberto Bruzzone

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More