siamo specchio della meschinità altrui. Contro noi cattiveria mai vista

0


“Sono al Cairo per il Vertice sulla pace in Medioriente al quale l’Italia doveva essere rappresentata al massimo livello, e più tardi volerò in Israele per portare la vicinanza e la solidarietà del popolo italiano di fronte ai disumani attacchi” di Hamas. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un videomessaggio registrato ieri, alla manifestazione “L’Italia vincente” per un anno di governo, al Teatro Brancaccio di Roma, spiegando la sua assenza e scusandosi con i partecipanti. “Un anno fa – ha sottolineato – è stato un giorno storico, per Fratelli d’Italia e per la destra, per gli italiani che dopo 11 anni di governi confezionati nel Palazzo vedevano finalmente un governo diretta espressione della loro volontà, ed era un giorno storico per l’Italia, che per la prima volta dalla sua unità vedeva una donna alla guida del governo. Dopo un anno di governo sono fiera di quello che abbiamo fatto e anche di me stessa, nonostante anche tutti i tentativi di dividerci e farci litigare. Sono felice dei risultati che abbiamo raggiunto”. 

“Siamo circondati da affetto e supporto da parte degli italiani, lontani anni luce dalla narrazione dei media. Abbiamo portato al governo l’Italia vera, che non è quella raccontata dai giornaloni”.

La cattiveria e i metodi che usano per  indebolirci hanno raggiunto vette mai viste prima. Continuino pure a  rotolarsi ne fango, perché noi continueremo a volare alto. Noi siamo  il nemico da abbattere perché noi siamo uno specchio, uno specchio  alla loro meschinità. Se noi riusciamo a portare avanti il nostro  progetto e a fare tutto quel che abbiamo in mente, questa gente dovrà  fare i conti con la propria coscienza”.


L’articolo siamo specchio della meschinità altrui. Contro noi cattiveria mai vista
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-10-22 12:39:00 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More