[ad_1]
Brescia. Martedì 4 marzo, alle ore 20,30, presso l’Auditorium Santa Giulia, in via Piamarta 4 a Brescia, Silvio Garattini terrà l’incontro dal titolo: “Si può vivere bene e a lungo”. Dialogherà con Silvio Garattini, oncologo, ricercatore e inventore e presidente dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri Irccs di Milano, la giornalista Anna Della Moretta.

♦ Quello della longevità non deve essere un semplice trend o un tema caro esclusivamente…
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2025-03-03 10:22:52 da Beppe Chiari

0 Comments