Silvio Garattini: ‘Si può vivere bene e a lungo’ martedì’ Auditorium Santa Giulia

Silvio Garattini: ‘Si può vivere bene e a lungo’ martedì’ Auditorium Santa Giulia


[ad_1]

Brescia. Martedì 4 marzo, alle ore 20,30, presso l’Auditorium Santa Giulia, in via Piamarta 4 a Brescia, Silvio Garattini terrà l’incontro dal titolo: “Si può vivere bene e a lungo”. Dialogherà con Silvio Garattini, oncologo, ricercatore e inventore e presidente dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri Irccs di Milano, la giornalista Anna Della Moretta.

locandina silvio garattini

Quello della longevità non deve essere un semplice trend o un tema caro esclusivamente…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Silvio Garattini: ‘Si può vivere bene e a lungo’ martedì’ Auditorium Santa Giulia
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2025-03-03 10:22:52 da Beppe Chiari


0 Comments