sindacati chiedono un incontro a Battistini

sindacati chiedono un incontro a Battistini


[ad_1]

In una nota stampa i sindacati affermano: «È giunto il momento in cui fermarsi, fare il punto e predisporre azioni concrete per evitare l’irreparabile»

Guardia medica aggredita a Soriano: sindacati chiedono un incontro a Battistini
Guardia medica

In una nota congiunta Luciano Contartese (FP CGIL), Antonino D’Aloi (CISL FP) e Walter Bloise (UIL FPL) chiedono al commissario straordinario dell’Asp di Vibo Valentia, il generale Antonio Battistini un incontro urgente sull’ennesima ed assurda vicenda…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo sindacati chiedono un incontro a Battistini
www.ilvibonese.it è stato pubblicato il 2024-01-07 17:16:54 da Redazione


0 Comments