[ad_1]

1′ di lettura
13/01/2024
– Pesaro, 13/01/2024 – Un cittadino di Pesaro ha lanciato l’allarme sulla pericolosa situazione di un palo della telefonia che minaccia di cadere su via San Nicola. Nonostante i vigili del fuoco abbiano segnalato l’urgenza alla TIM, la questione sembra persistere da due anni senza interventi.
Il cittadino ha dichiarato di aver contattato i vigili del fuoco, i quali hanno prontamente inoltrato l’urgenza alla TIM a causa della pericolosità del palo. Tuttavia, nonostante le segnalazioni e le richieste di intervento, nessun tecnico si è mai presentato sul luogo.
Il palo, situato in una zona di passaggio adiacente a un’abitazione frequentata da bambini in bici e cicloturisti, rappresenta una minaccia diretta per la sicurezza dei residenti e dei passanti. Il cittadino ha espresso preoccupazione per il potenziale rischio di lesioni gravi o incidenti stradali se il palo dovesse crollare.
Nonostante i ripetuti tentativi di risolvere la situazione, il cittadino ha denunciato la mancanza di interventi concreti da parte della TIM. I tecnici sono stati sollecitati più volte, ma le risposte si sono limitate a messaggi che confermano la segnalazione senza alcun seguito sul campo.
L’azienda è ora chiamata a rispondere alle legittime preoccupazioni della comunità, intervenendo prontamente per risolvere il pericolo imminente rappresentato dal palo in bilico su via San Nicola.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”
Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-01-13 09:15:32 da

0 Comments