Il commento di Andrea Scanzi sul ‘saluto’ di Giorgia Meloni a De Luca a Caivano: “Lei è questa cosa qua, funziona contro i radical chic come me”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo
source

“Sono la st…za della Meloni”, Scanzi: “Lei è questa cosa qua, funziona contro i radical chic …
29 Comments
You must be logged in to post a comment.
Tu sei quello dei vaccini e degli immigratelli… vergognati fallito
Scanzani ha mai sentito quante offese vergognose sono uscite dalla bocca di De Luca nei confronti della on. MELONI?
Finalmente lei ha reagito e ora le state tutti addosso! 2 pesi e 2 misure, vero? È tipico di voi della SX!
Povero scanzi falso e bugiardo
Rosicone faziosissimo!
Vi brucia il bucio del gnau, perché avete perso le elezioni, come gli italiani sono andati a votare, Zag,lo avete preso in quel posto, fenomeni, siete tutti fenomeni, sì, ma da circo
Io trovo inquietante che questo personaggio parli in tv,credendosi il padreterno, saccente , dopo quello che ha detto sui non vaccinati , lo prenderei a scarpate nel c…o..La Meloni è questa cosa qua ,e tu sei il nulla la..!!
In Italia ci stanno troppi giornalisti.. troppa gente che parla,perché vive del bla bla bla bla, boicottiamoli TUTTI.
Meno male che tu scanzi sei l intelligente dei 5 merde ma non ti vergogni ma cosa hai letto leggi la bibbia che ti fa essere messo rancoroso floris con formigli gruber panella ecc siete la vergogna di noi italiani onesti voi siete i puri ma chissa perche siete i piu sporchi di tutti gli altri siete cattivi pieni di odio rancorosi percio non siete buone persone la 7 x me e la fogna della tv cairo dovrebbe capire che il mondo non gira nel modo che hanno i giornalisti della 7 gli italiani non sono scemi come la pensano ituoi giornalai e chi invitano fai un po di pulizia cerca meno gente fazioda e piu democratica lu dice una che era di sinistra ma sentendo la 7 ora votero sempre il centro destra non si puo sentire sempre gli insulti che danno a chi non la pensa come loro x me sono i veri stronzi e non se ne rendono conto w il presidente meloni e il suo governo 😂😂😂😂
La Melona si contrappone ai radical chic, con i FASCI RUSPANTI!!!! 🤣🤣🤣
👽Il Dott. Scanzi, non é un "giornalista" ma più propriamente un politico MILITANTE che ha il privilegio di poter esser visibile in TV al di fuori della "par condicio" e di ogni contraddittorio. Tutta la mia disistima per lui e per la SETTe/A
Sono d'accordo con Lei Scanzi……
Deficente che tristezza chevfai
Quando c è sto tipo dobbiamo cambiare canale.devono sparire questi elementi
FACILE FAR PARLARE UNO DI SINISTRA..EH?…CHE CRITICA E BASTA.
Cosa vuoi pretendere da una che ha come titolo di studio la scuola alberghiera
Io sono contro la Meloni, ma Scanzi imita Travaglio.
ma ancora commentiamo Scansi e Sommi ? due dei piu prezzolati giornalisti di ( finta ) sx ? aspetto con ansia il lutto al braccio , soprattutto di Sommi visto che il suo amichetto del cuore le ha prese ancora e di santa ragione . adesso grideranno all' europa fascista e al nero che avanza !! che goduria vedere le loro facce che non sanno piu cosa dire per offendere e denigrare la Meloni o chiunque sia dalla parte del governo , elettori compresi
Bravo scanzi hai proprio indovinato sul tracollo della lega .fai anche i tarocchi????
Scarzi sei ipocrita…..vergognati
Lei ha quello che tanti uomini non hanno❤❤
Ma che diciiiii? 😅😅😅
ma lei non rivede mai i suoi interventi, lo faccia cosi capisci quanto appare antipatico
Scanzi: Meloni 2.600.000 preferenze. Giorgia è questa roba qua..
Dillo alla mammah dillo all avvocatoh 😂
scanzi???? ahahahahahh .. uomo di—-
Caro scanzi secondo te. La meloni non ha ragione ? E' de luca che dovrebbe vergognarsi
Sta cosa che una viene insultata ed è lei che viene attaccata sul linguaggio è ASSURDA.
Scanzi ha finito di rompere il cazzo?
Scanzi hai rotto il cazzo