“Sono la st…za della Meloni”, Scanzi: “Lei è questa cosa qua, funziona contro i radical chic …

“Sono la st…za della Meloni”, Scanzi: “Lei è questa cosa qua, funziona contro i radical chic …




Il commento di Andrea Scanzi sul ‘saluto’ di Giorgia Meloni a De Luca a Caivano: “Lei è questa cosa qua, funziona contro i radical chic come me”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


29 Comments

  1. Scanzani ha mai sentito quante offese vergognose sono uscite dalla bocca di De Luca nei confronti della on. MELONI?
    Finalmente lei ha reagito e ora le state tutti addosso! 2 pesi e 2 misure, vero? È tipico di voi della SX!

  2. Meno male che tu scanzi sei l intelligente dei 5 merde ma non ti vergogni ma cosa hai letto leggi la bibbia che ti fa essere messo rancoroso floris con formigli gruber panella ecc siete la vergogna di noi italiani onesti voi siete i puri ma chissa perche siete i piu sporchi di tutti gli altri siete cattivi pieni di odio rancorosi percio non siete buone persone la 7 x me e la fogna della tv cairo dovrebbe capire che il mondo non gira nel modo che hanno i giornalisti della 7 gli italiani non sono scemi come la pensano ituoi giornalai e chi invitano fai un po di pulizia cerca meno gente fazioda e piu democratica lu dice una che era di sinistra ma sentendo la 7 ora votero sempre il centro destra non si puo sentire sempre gli insulti che danno a chi non la pensa come loro x me sono i veri stronzi e non se ne rendono conto w il presidente meloni e il suo governo 😂😂😂😂

  3. 👽Il Dott. Scanzi, non é un "giornalista" ma più propriamente un politico MILITANTE che ha il privilegio di poter esser visibile in TV al di fuori della "par condicio" e di ogni contraddittorio. Tutta la mia disistima per lui e per la SETTe/A

  4. ma ancora commentiamo Scansi e Sommi ? due dei piu prezzolati giornalisti di ( finta ) sx ? aspetto con ansia il lutto al braccio , soprattutto di Sommi visto che il suo amichetto del cuore le ha prese ancora e di santa ragione . adesso grideranno all' europa fascista e al nero che avanza !! che goduria vedere le loro facce che non sanno piu cosa dire per offendere e denigrare la Meloni o chiunque sia dalla parte del governo , elettori compresi