Sono molteplici le opere incompiute a #Milano, tra promesse mancate e lungaggini, la città attende risposte che non arrivano; la riqualificazione della Cascina Boldinasco al Portello, l’edificio incompiuto progettato da Renzo Piano a Ponte Lambro, la riqualificazione della Palazzina Liberty in largo Marinai d’Italia; edifici comunali che attendono nuova vita, oggetto di promesse elettorali da parte della sinistra milanese ma ancora oggi sono abbandonati, nel degrado e nell’incuria.
Non solo lavori di riqualificazione per immobili di proprietà comunale, ci sono opere dedicate al miglioramento della viabilità che vengono rimandate di anno in anno, come la riqualificazione di piazzale Loreto e la realizzazione dell’ultimo tratto di corsia preferenziale in viale Umbria, se ne parla dal 2014, da quando sono stati sfrattati i commercianti del mercato comunale, oggi sfitto.
Chiediamo al Sindaco e alla Giunta di cambiare modus operandi e di dare risposte precise ai quartieri che attendono lavori promessi e annunciati da anni.
[vid_embed]
Source
Like: 37
Condiviso 5 volte
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Sindaco assente non reperibile
E tutto allo stato brado
Mai vista Milano in questo stato
Purtroppo siamo messi male 🤬speriamo che cambi qualcosa !!!
Personalmente mi spiace vedere Milano così trascurata. Ma siccome abbiamo un Sindaco che non vale niente… Questi sono i risultati,.
Buona sera, sono solo una parte,manutenzione strade,decoro urbano ecc..
Ottimi i lavori lasciati a mezzo: mezza metà della struttura si è teoricamente salvata dagli incapaci ma gettonatissimi e a torto plurincensati del restauro architettonico. Come si suol dire: non tutti i Mali vengono per nuocere!
Assurdo quello che percepiscono ecco quello che trovo assurdo quando c’è gente che non arriva neanche alla metà del mese vergogna
Perché a Milano c’è un sindaco ?
Una vergogna l’immobilismo di questa giunta di sinistra!
Ma il ns sindaco non ha tempo di occuparsi delle piccolezze di Milano, deve scrivere articoli contro le decisioni del parlamento, da buon sinistro!