[ad_1]

Prima hanno sfondato portiere e finestrini, poi per loro sono scattate le manette. Due egiziani di 20 e 23 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dopo aver danneggiato 15 auto in sosta lungo via Mac Mahon a Milano nella notte tra martedì e mercoledì 24 gennaio.
Tutto è iniziato poco prima della 1 quando alcuni residenti hanno segnalato al 112 che due persone stavano devastando i veicoli parcheggiati sulla pubblica via….
www.milanotoday.it è stato pubblicato il 2024-01-24 12:41:46 da

0 Comments