[ad_1]
14 luglio 2024

Reggio Emilia: il giovane è stato bloccato con 23 grammi di hascisc dopo aver ceduto una dose a un cliente
REGGIO EMILIA – Un ragazzo di 19 anni è stato denunciato dalla polizia per spaccio di hascisc. E’ accaduto tutto venerdì 12 luglio. Gli agenti hanno notato due giovani impegnati a scambiarsi qualcosa. L’acquirente è scappato, lo spacciatore è invece stato bloccato dai poliziotti. Si tratta di un cittadino egiziano di 19 anni, regolare sul territorio nazionale e incensurato. Aveva con sé circa 23 grammi di hascisc.
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-07-14 12:21:16 da Davide Bianchini

0 Comments