[ad_1]
A Teramo il Comune e il gestore dello stadio Bonolis, Franco Iachini, sono in trattativa per risolvere la convenzione che regola la gestione dell’impianto sportivo e commerciale
Lo stadio Bonolis, la casa del Teramo Calcio, è al centro di una complessa trattativa tra il Comune e il gestore dell’impianto, Franco Iachini, che lo gestisce dal 2019 tramite la società Soleia Srl.
L’impianto, che comprende anche una parte commerciale, è oggetto di una convenzione stipulata nel 2006 e…
www.rete8.it è stato pubblicato il 2024-01-12 13:10:47 da Paolo Durante

0 Comments