Strage Paderno Dugnano, il legale del 17enne: “Non ha confermato che pensava da giorni di ucciderli”

Strage Paderno Dugnano, il legale del 17enne: “Non ha confermato che pensava da giorni di ucciderli”




Secondo interrogatorio, questa volta nel carcere minorile Beccaria di Miano, per il 17enne di paderno Dugnano reo confesso dell’omicidio del fratellino di 12 anni e dei genitori. Al termine dell’interrogatorio il legale del ragazzo e il procuratore facente funzioni dei minori di Milano hanno raccontato l’incontro alla stampa. Per Amedeo Rizza, difensore del 17enne, non ci sarebbe la premeditazione, diversamente dalla linea perseguita dalla procuratrice facente funzioni dei minori Sabrina Diratanto: “Il ragazzo ha ridimensionato l’ideazione ma rimane la premeditazione”

https://www.fanpage.it/milano/il-17enne-che-ha-sterminato-la-sua-famiglia-a-paderno-dugnano-non-pensavo-di-ucciderli-lho-deciso-quella-sera/

source


27 Comments

  1. Quello che manca in tutta questa situazione è pregare per queste 3 persone che è stata tolta la libertà di vivere…
    Il falso buonismo non porta a niente..è stato fatto un gesto gravissimo per non dire orrendo….ha tolto la Vita a chi gli ha donato la Vita…assurdo

  2. Estemporanea….quindi basta questa parola per giustificare un atto atroce ….ma vogliamo dire veramente che questo ragazzo è un mostro senza anima …dinamica estesporaneita ….avvocati che usano parole senza senso …ma stiamo parlando di un delitto pluridelitto ….madre padre fratello trucidati …o stiamo raccontando la favola di cappuccetto rosso e il lupo cattivo ….un po' più di cattiveria civile,ma ci vuole….poverino non voleva farlo ….certo ci ha pensato premeditatamente ….non cominciamo a trovare attenuanti ,deve espiare con tanto dolore che lo porterà dentro per sempre senza pietà come lui non l' ha avuta per i suoi 😢

  3. Con fredda determinazione ha atteso che i genitori si addormentassero e poi ha agito. Aveva tutto il tempo per frenare il suo istinto omicida ma non lo ha fatto. Sapeva che il padre era brillo e poteva opporre poca difesa. Quando incontrerà i nonni, li abbraccerà con le mani sporche del sangue di coloro che credevano in lui e per questo sono stati trucidati.

  4. Ma cone si fa a dire se ci avesse pensato meglio non lo avrebbe mai fatto……per caso una persona di annj 17 ha bisogno di riflettere sul fatto che se uccide i suoi genitori questi muoiono e lui diventa un assassino? Nessun controllo degli inpulsi, pericolosita sociale e rischio di reiterare il reato. I genitori quella notte gli janno detto stai calmo quando lhanno visto col coltello in mano, dovevano disarmarlo o non temevano per la loro vita?

  5. Buongiorno a tutti…FACCIAMO UN ESEMPIO….mettiamo che il padre del ragazzo 2 giorni prima sia andato a comprare 10 pastiglie di estasi sotto banco… arrivato a casa le nasconde dentro la marmellata alle fragole..il ragazzo vede la marmellata e dei mirtilli e svuota il vasetto…. E chiaro che sente voci , la testa e inncontrollabile , e a una forza mostruosa per fare quello che a fatto…e dopo a dimenticanza…. … LE gocce EN che servono per dormire prese troppe , in ristorante ci sono 3 persone sedute, la donna ne vede una in più.. e la donna descrive la persona che solo lei può vedere perfettamente….

  6. Voleva sentirsi libero sterminando la Famiglia, malato fino a che punto? Ha raccontato una bugia iniziale x togliersi ogni responsabilità. È un mostro! Tranquillo lo era anche quando ha accoltellato tutti,ora sarà rieducato, tra pochi anni uscirà Laureato, con il lavoro e si vive la sua vita, ormai in Italia le leggi saranno sempre così … I giovani oggi hanno preso troppo il sopravvento, non sono empatici,sono egoisti, e viziati, non dico tutti, ma la prevalenza si

  7. Non si è reso conto? Che quella era la sua famiglia? Ma mi faccia il piacere..solo per questa affermazione la dovrebbero radiare! Basta capire il tempo che è passato da un accoltellamento all’altro.. ha colpito prima il fratello e poi ha avuto la luciditá e la prontezza di andare in un’altra camera a colpire anche i genitori..

  8. Anche se introverso forse gli è stata fatta dare una vita che nn gli andava. Competizione, mettere sempre tutto in mostra,sport, vacanze,su un social solo pk va di moda e pk si da così. Lui è indifendibile, ma era molto contrariato e si vede bene dalle foto.

  9. Inutile perdere tempo e denaro, è ingiustificabile ciò che ha fatto.
    Chi commette un simile pluricidio, non ha e nemmeno bisogna cercare scusanti.
    Reintroduciamo la pena CAPITALE, 20 anni di carcere in isolamento, terminati i quali viene soppresso!