[ad_1]
E’ in gravi
condizioni all’ospedale San Martino di Genova un sub di 64 anni
che era impegnato in una escursione con un diving nel tratto di
costa antistante Santa Margherita Ligure. L’uomo si è sentito
male durante l’immersione ma è riuscito a riemergere ed è stato
subito trasportato a terra con l’intervento della Capitaneria di
porto, sembrava si stesse riprendendo, poi una crisi e la
decisione del personale del 118 di ricoverarlo immediatamente in
codice rosso al nosocomio genovese.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Source link

0 Comments