De Luca – Alla Regione Campania vengono sottratti annualmente 300 milioni (06.07.23)
https://www.pupia.tv – De Luca – Alla Regione Campania vengono sottratti annualmente 300 milioni di euro dal riparto del fondo sanitario nazionale. Negli ultimi 20 anni...