Napoli – CAMPANIA. SALVINI: OGNI TANTO ANCHE PER DE LUCA FACCIO QUALCOSA DI BUONO. (08.04.24)
https://www.pupia.tv – Napoli – CAMPANIA. SALVINI: OGNI TANTO ANCHE PER DE LUCA FACCIO QUALCOSA DI BUONO. “Leggevo ieri con curiosità le parole di De Luca...