Tarquinia, la ragazza aggredita dal pitbull perder? parte del braccio

Tarquinia, la ragazza aggredita dal pitbull perder? parte del braccio


[ad_1]
2023-11-29

Tarquinia, la ragazza aggredita dal pitbull perder? parte del braccio

TARQUINIA – La ragazza 15enne aggredita dal cane dei vicini un dovrà perdere parte del braccio. Questa è la decisione presa dai medici del Policlinico Gemelli di Roma. La ragazza si era avvicinata al Pitbull Amstaff di nome Atos per dargli da mangiare ed è stata aggredita.

Nelle prossime ore la ragazza dovrà subire un delicato intervento che le permetterà si preservare le terminazioni nervose per consentire l’inserimento di un eventuale arto artificiale.

Per il momento il cane si trova in un canile di Viterbo gestito dal servizio veterinario della Asl, che dovrà prendere una decisione sull’eventuale abbattimento dell’animale. Il padrone ora è iscritto nel registro degli indagati della procura per omessa custodia.

 

[ad_2] L’articolo Tarquinia, la ragazza aggredita dal pitbull perder? parte del braccio
www.viterbonews24.it è stato pubblicato il 1970-01-01 01:00:00 da


0 Comments