[ad_1]
“Siamo giunti alla quindicesima
edizione del festival dedicato alla musica emergente che ormai
rientra nella programmazione culturale cittadina. Un evento in
ricordo di Mimmo e del suo talento musicale e creativo, che ogni
anno risuonano e rivivono attraverso la partecipazione di
giovani musicisti alla serata organizzata nel teatro
Petruzzelli”. Lo ha detto il sindaco di Bari, Vito Leccese,
presentando la 15/ma edizione del premio ‘Mimmo Bucci, festival
nazionale della musica emergente’, la cui serata conclusiva è in
programma sabato 1 febbraio al Teatro Petruzzelli. L’iniziativa,
nata per ricordare Mimmo Bucci, il frontman del gruppo ‘La
combriccola di Vasco’, travolto e ucciso da una…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2025-01-28 14:20:04 da

0 Comments