[ad_1]
ANTONIO Spazzafumo: «A nome dell’Amministrazione comunale esprimo le più sincere condoglianze ai familiari della persona deceduta e la vicinanza a tutte le persone che sono state coinvolte in questa disgrazia»
…

Antonio Spazzafumo
«Da questa mattina sono in costante contatto con le forze dell’ordine per seguire l’evolversi dell’incidente che si è verificato nella galleria Vinci, lungo il tratto della A14 che costeggia il nostro territorio, e che ha portato all’ennesima vittima. A nome dell’Amministrazione comunale di San Benedetto esprimo le più sincere condoglianze ai familiari della persona deceduta e la nostra vicinanza a tutte le persone che sono state coinvolte in questa disgrazia».
Sono parole di Antonio Spazzafumo, sindaco di San Benedetto, che aggiunge: «Da mesi lavoriamo con i sindaci del territorio e gli altri rappresentanti delle tante comunità attraversate dalla A14, alla ricerca di una soluzione che ponga definitivamente fine a questa terribile sequela di sciagure e possa garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Continueremo il dialogo con “Autostrade per l’Italia” affinché siano posti in essere tutti gli interventi e adottate tutte le misure necessarie affinché questo avvenga nel minor tempo possibile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Tragedia in A14, il cordoglio del sindaco di San Benedetto
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-04-04 19:22:37 da Andrea Ferretti
















0 Comments