Trc sport Modena di sabato 6 gennaio 2024. VIDEO

Trc sport Modena di sabato 6 gennaio 2024. VIDEO

Trc sport Modena di sabato 6 gennaio 2024. VIDEO


Trc sport Modena

-Calcio, Modena al lavoro allo Zelocchi: prossimo appuntamento sabato 13 gennaio alle 14 al Braglia dove arriva il Brescia per la prima giornata di ritorno. Sabato 20 trasferta a Palermo, sabato 27 derby al Braglia contro il Parma e il 3 febbraio Sampdoria-Modena.

Calciomercato, Modena a caccia di un attaccante, l’ultima ipotesi è Edoardo Soleri, centravanti del Palermo, con un gol all’attivo finora in questa stagione. In difesa il terzino sinistro Corrado della Ternana è il primo nome sul taccuino del Ds Vaira.

Calcio, Sassuolo, stasera alle 20,45 al Mapei arriva la Fiorentina quarta in classifica per l’ultimo match del girone d’andata. Neroverdi a caccia di punti dopo averne raccolto solo uno nelle ultime 5 giornate

Calcio, Sassuolo, mister Dionisi: “Il problema siamo più noi che la Fiorentina, che è un avversario forte. Tocca però a noi liberarci dai freni mentali e provare a dare il massimo. Abbiamo qualità tecniche e dobbiamo metterle in campo. Dobbiamo smetterla di parlare con negatività”

Calcio, Sassuolo, recuperato Erlic, rientrano anche Henrique e Boloca. In attacco Berardi con Pinamonti

Volley, Valsa Group domani al Palapanini inizia il girone di ritorno con Verona, settimi in classifica alla pari coi gialloblù. Bruno e compagni chiamati a una decisa reazione dopo le ultime deludenti gare

Sassuolo calcio Modena Calcio news sportive Valsa group



Source link