trovano sotto il sedile un machete e un pugnale

0



JESI – A tradirlo, il nervosismo mostrato durante il controllo e notato dai militari che lo hanno fermato, tanto da indurli ad approfondire gli accertamenti. Così i carabinieri della compagnia di Jesi hanno ritrovato nella serata di ieri all’interno di un’autovettura un machete con una lama di ben 39 centimetri ed un pugnale con una lama di 10 centimetri.

La macchina è stata fermata nella zona di piazzale dei Partigiani nell’ambito del consueto monitoraggio effettuato in maniera intensa durante il week-end. L’uomo al volante, un 56enne, è sembrato particolarmente infastidito ed ha così insospettito i militari, che hanno proceduto ad una perquisizione personale e dell’auto. Sotto il sedile del conducente, il ritrovamento delle due armi da taglio, che sono state poste a sequestro. L’uomo è stato quindi denunciato per porto di strumenti atti ad offendere.


Leggi tutto l’articolo trovano sotto il sedile un machete e un pugnale
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-03-16 16:47:46 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More