[ad_1]

Un ventenne è stato arrestato dalla Mobile di Bologna ieri mattina, in un parco in zona Lame. Addosso al giovane sono stati trovate 7 bustine e 400 euro in contanti. Numerose le segnalazioni ed esposti da parte dei residenti della zona, che hanno denunciato intenso viavai di persone e un evidente traffico di sostanza in corso. Quando si sono appostati gli agenti della Mobile hanno così individuato un giovane uomo che, seduto su una panchina nel parco, riceveva una telefonata e si dirigeva in direzione di via Usodimare. Il giovane, dopo pochi attimi, è tornato sui propri passi e riponeva nella tasca del giubbotto alcune banconote di denaro. Di qui l’intervento degli agenti che lo hanno arrestato.
Weekend nero in zona stazione: dall’accoltellamento alle manette per spaccio
www.bolognatoday.it è stato pubblicato il 2023-11-30 19:05:32 da

0 Comments