Tutto pronto in Consiglio per la seduta di insediamento – Notizie

0

[ad_1]

Il palazzo del Consiglio regionale è pronto per accogliere, domani alle 10.30, l’esordio dei cinquantanove componenti neo eletti più la governatrice Alessandra Todde, per l’avvio della XVII legislatura della storia dell’Autonomia sarda. C’è molta attesa e l’attenzione dei media, non solo regionali, è altissima: le testate giornalistiche che hanno chiesto l’accredito per la seduta inaugurale sono più di 30 con oltre 70 tra giornalisti, teleoperatori e fotografi che seguiranno i lavori.
    Durante la seduta saranno svolti alcuni adempimenti previsti dallo Statuto e dai regolamenti: prima di tutto la costituzione dell’Ufficio di presidenza provvisorio che condurrà l’Aula fino all’elezione del suo presidente, prevista come ultimo punto all’ordine del giorno. A presiedere sarà il consigliere eletto più anziano, spetterà dunque a Lorenzo Cozzolino (Psi) introdurre i lavori, con le sue comunicazioni, mentre i quattro…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Tutto pronto in Consiglio per la seduta di insediamento – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-04-08 18:28:23 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More