Un anno fa la tragedia di Brandizzo con cinque vite spezzate mentre stavano svolgendo il loro lavoro. Un dolore enorme per le famiglie e le comunità coinvolte, per la nostra Regione, per il nostro Paese e un monito costante a fare ogni giorno tutto quanto possibile per promuovere e difendere la sicurezza sul lavoro e evitare che accada ancora
[vid_embed]
Source
Like: 268
Condiviso 18 volte
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Stante la penosa situazione della nostra giustizia temo che non andrà in carcere nessuno.
Accadrà sempre perché purtroppo in Italia manca la cultura sulla sicurezza del lavoro! Le regole economiche sul guadagnano non prevedono di considerare il fattore umano! Questo riguarda tragedia come questa, ma anche licenziamenti collettivi, delocalizzazione, truffe, illusioni e promesse mai mantenute!
🙏😢💔🌹
🙏⚘️
🙏
Non si può Presidente uscire da casa per andare al lavoro è non farne ritorno !
Occorre più Sicurezza sui luoghi di lavoro e non permettere a nessuno di giocare sulla pelle dei lavoratori ! Grazie Presidente per la tua Sensibilità
🙏
💜🙏💜
Sono state risarcite queste famiglie o si è ancora a processi su processi per poi incolpare i lavoratori ? Perché solitamente finisce sempre così e vero ?