Un caro saluto a Gigi D’Alessio, a cui va la nostra stima e il nostro affetto. La volgarità non è mai un argomento.
#Macerata
[vid_embed]
Source
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Effettivamente il consiglio dato da Gigi D’Alessio al politico del pd andrebbe un po’ trasferito a tutta la nostra classe politica
La colpita parecchio d Alessio x stare così, purtroppo la verità molto spesso colpisce
Cosa e successo,?
Viciè pensa no poc agli ospedali!!! Un po’ alle sanità! Che e più importante! Quando ci sono cose serie sparisci, x le stupidaggini ci sei sempre!!!
Yamm bell ya!
L’ha definito “cantante da sagra “😂e D’Alessio gli ha consigliato di cambiare mestiere e di seguirlo😂
Grazie Presidente! Gesto che ho molto gradito. Un grande abbraccio 🫂
Grazie al nostro Presidente che portando la sua solidarietà a Gigi D’ALESSIO,ho dimostrato ancora una volta di essere un uomo capace di proteggere la sua Regione sotto tutti gli aspetti. E poi Gigi è un grande musicalmente parlando, e solo gli Italiani repressi possono criticarlo.Del resto 80000 spettatori in uno stadio non è cosa da tutti. Solo il grande Diego forse faceva meglio. Grazie ancora Presidente
Un botta e risposta con alcuni consiglieri Pd di Macerata che l’ha definito un “Cantante da sagra” e lui ha replicato: “Cambiate mestiere, vi prendo io a lavorare”
Meglio non commentare, parlano i consiglieri 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sei un grande Gigi.