[ad_1]
TERMOLI. «Volevamo pubblicamente ringraziare la Neuromed di Pozzilli, in particolare, il reparto di neurochirurgia per la disponibilità e l’umanità del personale, perché a volte un sorriso può curare molto più dei medicinali. Si ringrazia l’equipe del prof. Paolini e i gli operatori sanitari della terapia intensiva.
Un ultimo ringraziamento va anche al dottor Campo del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Campobasso per la sua professionalità e gentilezza».

Lettera firmata
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo «Un sorriso può curare molto più dei medicinali»
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2024-08-15 19:15:12 da

0 Comments