una giornata all’insegna della legalità

una giornata all’insegna della legalità


[ad_1]

Proseguono le iniziative per stringere ancor di più il legame tra la collettività e l’Arma. Il 27 aprile dalle 8 alle 18 presso il piazzale del municipio di San Martino di Lupari si è svolta una giornata tutta dedicata alla sicurezza. L’evento è stato organizzato dalla Proloco di San Martino di Lupari in collaborazione con l’arma dei carabinieri in servizio e in congedo con i volontari dell’associazione nazionale carabinieri. Presente uno stand con i mezzi in dotazione, uniformi decisive e personale della locale stazione che nel fornire risposte alle numerose domande ha distribuito ai più giovani gadget promozionali. 

una giornata all’insegna della legalità

L’occasione è stata propizia per diffondere il senso della legalità, raccogliere espressioni di vicinanza all’istituzione benemerita da parte della…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo una giornata all’insegna della legalità
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2025-05-01 03:44:00 da


0 Comments