Un’altra vetrina spaccata in centro storico, è La Piadineria di via di Soziglia – Lavocedigenova.it

0

[ad_1]

Un’altra vetrina rotta nel centro storico di Genova: a far le spese dell’atto di vandalismo è questa volta La Piadineria di via di Soziglia, nel cuore del centro storico.  

Questa mattina la brutta sorpresa per i titolari: come negli altri episodi simili a questo, i responsabili hanno sollevato un tombino nelle vicinanze del negozio e lo hanno lanciato contro la vetrata.

In alcuni casi i ladri sono poi riusciti a entrare all’interno per cercare di rubare incassi o oggetti di valore. Ancora non è chiaro se siano riusciti, questa volta, a portare avanti il piano. 

Altre spaccate si sono verificate nelle ultime settimane nei vicoli genovesi: dall’Occhialeria Sociale di via Prè alla Locanda Spinola di vico della Scienza, da Mielaus alla Maddalena alla Vecchia Genova di via Luccoli. 

“Il concetto è che se succede e continua a succedere vuol dire che nessuno fa nulla per interrompere il ciclo di spaccate. Quella vetrina rotta…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Un’altra vetrina spaccata in centro storico, è La Piadineria di via di Soziglia – Lavocedigenova.it
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2023-07-31 10:00:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More