[ad_1]
TERAMO. Come disposto dal questore Carmine Soriente, ieri mattina in città sono stati eseguiti servizi coordinati di controllo del territorio mirati al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti di rifiuto/revoca del permesso di soggiorno o di cittadini extracomunitari irregolarmente presenti sul territorio nazionale.
L’attività di controllo, che ha visto l’impiego congiunto di poliziotti, di militari dell’Arma dei carabinieri e della guardia di finanza, nonché l’ausilio della polizia locale di Teramo, è stata indirizzata a quelle aree presenti sul territorio del capoluogo teramano che abitualmente diventano luoghi di ritrovo di soggetti extracomunitari, quali ad esempio la stazione ferroviaria e i terminal bus. La questura fa sapere che i servizi straordinari di controllo del territorio hanno consentito di identificare complessivamente 19 cittadini stranieri dei quali solo uno, un 31enne, è risultato non in regola con il permesso di soggiorno e, pertanto, nei suoi confronti è stato adottato il provvedimento di espulsione dal territorio italiano con ordine del questore.
[ad_2]
L’articolo Via ai controlli interforze sugli stranieri nel capoluogo – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-08-08 03:18:00 da
0 Comments