[ad_1]
«Il nostro progetto è quello di tornare nel professionismo al più presto e far crescere giovani di qualità. E i risultati sono tangibili, abbiamo perso solo con il Trapani, peraltro giocando in dieci. Vedremo alla fine chi la spunterà».
Pensieri e parole del presidente della Vibonese, Pippo Caffo, che attraverso le colonne del Corriere dello Sport ha espresso considerazioni sul campionato che, nel girone I del campionato di calcio di serie D, vede i rossoblù terzi…
www.zoom24.it è stato pubblicato il 2024-01-11 20:02:54 da Redazione

0 Comments