[ad_1]
AGROPOLI. Dopo un anno torna a tenere banco ad Agropoli la spinosa questione del comandante dei vigili. Questa volta a far discutere è la decisione dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi di riconfermare il comandante Antonio Rinaldi per sole 12 ore settimanali.
Si oppone a tale decisione il consigliere di minoranza Raffaele Pesce: «Non c’è una grande…
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2023-10-13 03:35:00 da
0 Comments