Vincenzo #DeLuca contro Giorgia #Meloni: “Governo di squinternati”

Vincenzo #DeLuca contro Giorgia #Meloni: “Governo di squinternati”




📌 Durante un dibattito pubblico, il presidente della #Campania Vincenzo #DeLuca ha attaccato Giorgia #Meloni e il suo comportamento prima e dopo la vittoria elettorale, esaminandone tutte le contraddizioni: “Abbiamo un governo di squinternati, diciamo la verità. (Meloni ndr) è andata al governo e ha fatto esattamente il contrario di quello che ha detto”.

De Luca ha poi elencato tutti i cambi di posizione sui diversi temi, dall’Europa alle accise sulla benzina, passando per gli asili nido, i migranti e gli extra profitti.

E allora, conclude il presidente della Campania: “Qual è la considerazione che fa una parte del mondo dell’informazione? ‘Se cambia idea, vuol dire che è una persona intelligente’. Questo si chiama trasformismo, non intelligenza politica!”.

#tgla7 #shorts

source


22 Comments

  1. Vedo dai commenti che sono tutti entusiasti dell' attuale governo. Ha fatto esatto contrario di ciò che andava predicando da anni ma nessuno ci fa caso. Mah ??? è proprio vero " governare gli italiani non è difficile ..è inutile"