📌 Durante un dibattito pubblico, il presidente della #Campania Vincenzo #DeLuca ha attaccato Giorgia #Meloni e il suo comportamento prima e dopo la vittoria elettorale, esaminandone tutte le contraddizioni: “Abbiamo un governo di squinternati, diciamo la verità. (Meloni ndr) è andata al governo e ha fatto esattamente il contrario di quello che ha detto”.
De Luca ha poi elencato tutti i cambi di posizione sui diversi temi, dall’Europa alle accise sulla benzina, passando per gli asili nido, i migranti e gli extra profitti.
E allora, conclude il presidente della Campania: “Qual è la considerazione che fa una parte del mondo dell’informazione? ‘Se cambia idea, vuol dire che è una persona intelligente’. Questo si chiama trasformismo, non intelligenza politica!”.
#tgla7 #shorts
source

Grande De Luca..
Vedo dai commenti che sono tutti entusiasti dell' attuale governo. Ha fatto esatto contrario di ciò che andava predicando da anni ma nessuno ci fa caso. Mah ??? è proprio vero " governare gli italiani non è difficile ..è inutile"
Più lo vedo,più mi si rivolta lo stomaco
La cosa che più mi sconvolge nei sinistroidi che urlano con cattiveria e veemenza becera è volgare…. usando termini e metodi nazi-fascisti!🤣🤣🤣
Certo la Campania è una meraviglia. Si quando c'erano i tuoi stavamo meglio. Buggiardo
Lol a DeLuca. Viva Giorgia
E tu che fai
Perché tu cosa hai fatto per la campania posa il fiasco il vino ti fa male
Capisco che ti brucia ma è la legge del menga
❤❤ bravo De Luca, hai ragione, Meloni pensa a sé, la sua famiglia.
A DELUCA. TE SCOREGGI OGNI VOLTA CHE APRI BOCCA POI PIAGNUCOLI SE QUALCUNO TI RUTTA ADDOSSO
VATTENE
fai piu' ridere di Toto'
Del 12 x c??? 😂😂😂 Ma dove vivi? Lo zucchero da 65 cent a 1.49… Tutto é aumentato minimo del 25 35 xc…. Continuate a dire caxxate su
Ma questo signore si rende conto che ha rotto le palle a mezza Italia?
✌️✌️✌️✌️✌️
L’invidia è figlia dell’ignoranza…. Ma non ti è bastato il caffè corretto ? Cialtrone!!!!
Pagliaccio!!
Un degno rappresentante del PD.
Un criminale che dà dello squinternato all'attuale governo mi fa venire voglia di rifondare le BR
Grande De Luca
Noi Campani , ci meritiamo l'autonomia …punto
Con tutte le opere che ha realizzato nella sua regione nel decennio ne ha ben donde di fare o pallonaro !