
2′ di lettura
14/02/2025
– Sabato 15 febbraio la Vis Pesaro ospiterà in casa il Sestri Levante, i liguri affronteranno i biancorossi sul terreno del Tonino Benelli alle ore 17:30. Il match è valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C NOW.
Nello scorso episodio di questa Serie C i biancorossi hanno agguantato i tre punti nei minuti finali grazie alla perla di Raychev, sabato contro il Sestri Levante si ha l’obbligo di cercare nuovamente la vittoria per continuare a mettere pressione alla Torres e prendere distacco dal Pescara. La Vis Pesaro sta vivendo un momento tutto rose e fiori dove l’unico problema per Stellone sembra essere la scelta degli undici titolari, dopo la salvezza a Pesaro si gioca con spensieratezza ma il tecnico non intende abbassare la guardia. Infatti il Sestri Levante, nonostante la sua penultima posizione, verrà a Pesaro con il disperato bisogno di mettere a segno punti per la salvezza e per vendicarsi della sconfitta con la Pianese, scaturita da un calcio di punizione molto contestato. Massima attenzione quindi per la Vis Pesaro che non dovrà scoprirsi troppo nel cercare il goal per far cadere il muro ligure in difesa. Dopo due partite disputate con alcuni reparti in emergenza i pesaresi arrivano al match quasi al completo, fermo ai box solo Bove.
Le parole di mister Stellone in vista del match che andrà in scena sul prato del Benelli sabato pomeriggio: “Abbiamo lavorato intensamente in questi giorni, la differenza punti tra le due formazioni è notevole ma non sarà una partita facile. Dobbiamo essere umili, potrebbe sembrare una partita già conclusa ma non è così, loro hanno bisogno di fare punti. Siamo fortunati ad avere giocatori esperti come Nicastro e Pucciarelli che danno sempre un grande esempio all’interno del gruppo aiutando l’allenatore. L’obbiettivo è quello di giocare ogni partita per vincerla dato che abbiamo ormai raggiunto la salvezza, ora siamo una squadra che può giocare con spensieratezza. Domani vogliamo riprenderci i punti che abbiamo lasciato nel match d’andata che è stato caratterizzato da tanti errori arbitrali.”
Arbitra la partita il signor Fabrizio Pacella (Roma 2), affiancato dagli assistenti Antonio Alessandrino (Bari) e Giuseppe Fanara (Cosenza), quarto uomo Alessandro Iudicone (Formia).
SEGUI LA DIRETTA LIVE SU VIVERE PESARO
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-02-14 15:33:31 da
0 Comments