Vittorio Feltri duro sfogo: femministe contro Sangiuliano ma tacciono sul Killer perchè nero!

Vittorio Feltri duro sfogo: femministe contro Sangiuliano ma tacciono sul Killer perchè nero!




Vittorio Feltri non ci stà: femministe contro Sangiuliano ma tacciono sul Killer perchè nero!

Ciao a tutti, oggi voglio aprire un dibattito su un tema che sta facendo molto discutere: la polemica intorno al ministro Sangiuliano e la senatrice Boccia, che ha scatenato un’ondata di indignazione da parte di molti gruppi femministi. Tuttavia, lo stesso fervore sembra mancare nel caso di Moussa Sangare, accusato dell’omicidio brutale di Sharon Verzeni.

La domanda è: perché alcune battaglie vengono portate avanti con grande visibilità e altre sembrano rimanere in ombra? C’è un doppio standard nella difesa dei diritti e della giustizia?

Mi interessa molto sapere cosa ne pensate. Credete che i media e le organizzazioni femministe stiano scegliendo quali casi sostenere? Lasciate il vostro commento e fatemi sapere la vostra opinione. Iniziamo un dibattito rispettoso e aperto. Parliamone insieme!

🔔 Iscriviti e Attiva la Campanella! ❗ Se trovi questo argomento interessante e vuoi restare aggiornato su tutte le novità, iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere i prossimi video! ❗ 💬 Lascia un Commento qui sotto! ❗ 👍 Like e Condividi! ❗ ✅ Se ti è piaciuto il video, lascia un “Mi Piace” e condividilo con i tuoi amici! ❗

source


50 Comments

  1. Ma scherziamo…!!!! Non vorrete mica che parliamo male delle “risorse” che piacciono tanto alla Boldrini e company….. io mi auguro che uno di questi zozzoni un giorno faccia fuori qualche partente di questi debosciati di sinistra, e poi vediamo cosa dicono…………

  2. Vittorio, oramai in Italia abbiamo la DESTRA, che é dalla parte della legalità, e la sinistra che é dalla parte dei delinquenti, assassini,, criminali, stupratori, rapinatori, che in pratica sono quelli che la sostengono alle votazioni. Senza la MALAVITA la sinistra sarebbe una forza politica IRRILEVANTE !.. .

  3. Dunque, se magari le notizie venissero approfondite piuttosto che leggere solo i titoli o giudicare le persone in base al colore della pelle, si può notare che “l’africano era un ragazzo italiano, nato in Italia da genitori stranieri… cosa che non ha importanza perché un assassino è un assassino non importa di che colore abbia la pelle, non cito casi di cronaca eclatanti recenti per rispetto di chi soffre di stragi compiute nostri aitanti connazionali… il caso dello scandalo di Sangiuliano o cm si chiama è ben altra cosa indipendentemente da come là si pensi politicamente.

  4. E non hanno detto niente neanche quando anni fa un certo osegali a ucciso e fatto a pezzi a macerata una povera ragazza mastroPietro ….questa è l'ipocrisia della femministe soprattutto di sx…..cmq bravissimo direttore fai sempre centro…👏👏👏👏👏👏

  5. A Fetriiiiiii…ma quale grottesca, ma c'iai sentito che c'ià detto a Boccia?…allora mo to ricordo!
    https://youtu.be/A1ut5hisvBM?si=bqfv9vDkh98TMEkA

    "ho sempre saputo che pagava il Ministero – email riservate – questo dovrebbe chiarirlo il ministro – persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto ".
    PIUTTOSTO che de parlà de ste femministe, pecchè nu parlamo di CHI fossero ste persone che ce ricattavano er ministro..eh? Fetri?…che me dici..eh?
    Aaaaaah..nu se ne parla pecchè probbabirmente è na storia troppo…"grottesca"…evè Fetri??