Sfregatevi le mani, mancano ormai cinque giornate alla fine della regular season: ora ogni incontro vale doppio per tutti e ci aspettano grandi sfide e spettacolo. Lotta aperta ovunque in questo campionato: per le prime tre posizioni, per quelle che comporranno la griglia dei playoff fino al settimo post, ma anche lotta per evitare l’undicesima e dodicesima piazza, che significeranno addio all’A2.
Di ragionevolmente certo non c’è nulla: forse Brescia, Prata di Pordenone e Ravenna se la giocheranno tra loro per il podio, mentre Aversa, Cuneo, Aci Castello, Siena e Pineto se le daranno di santa ragione fino all’ultima palla per conquistare la coda della stagione. E, forse, che Palmi ha più di un piede in A3.
Mentre le squadre lottano, è bene ricordare la formula dei playoff 2024/2025, che sarà la stessa della passata stagione: la prima classificata in regular season direttamente qualificata per le Semifinali, mentre le formazioni classificate dal 2° al 7° posto disputeranno i Quarti di Finale. Tutte le serie dei Play Off saranno al…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-02-15 07:07:00 da Cesare Mandrile
0 Comments