Volley A2M Playoff. Cuneo-Aversa per un posto in semifinale: chi vince affronta Prata di Pordenone

Volley A2M Playoff. Cuneo-Aversa per un posto in semifinale: chi vince affronta Prata di Pordenone


Con la 26ª giornata si è chiusa la Regular season del campionato italiano serie A2 Credem Banca 2024/2025. Tabellon playoff e retrocessioni, tutto si è deciso in volata.

Incominciamo con chi lascerà la serie cadetta: insieme con Palmi, ormai retrocessa da qualche settimana, tre anni dopo aver conquistato (e rinunciato) la SuperLega, ma anche vinto la Coppa Italia di A2 scende in A3 anche Reggio Emilia. Gli emiliani non sono riusciti ad imporsi su Siena nell’ultimo turno e non sono bastate la contemporanee sconfitte di Macerata (al tie break con Ravenna dopo aver conquistato il punto della salvezza matematica vincendo i primi due set) e Cantù caduta rovinosamente in casa di Brescia per 3-0. 

Salve, dunque, Cantù e Macerata insieme con porto Viro, Fano e Pineto.

Ed ora la parte alta della classifica. Vince la regular season la Tinet Prata Pordenone che chiude la regular season con 56 punti, tanti quanti Brescia e con 19 vittorie e 7 sconfitte a testa. A fare la differenza in favore dei friulani il miglior quoziente set. Prata di…

Leggi tutto l’articolo Volley A2M Playoff. Cuneo-Aversa per un posto in semifinale: chi vince affronta Prata di Pordenone
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-03-16 22:12:00 da Cesare Mandrile


0 Comments