Volley maschile A2: sabato la prima di ritorno, Cuneo riceve la capolista Grottazzolina

0



La prima metà della Regular Season in Serie A2 Credem Banca si è chiusa con il Boxing Day di Santo Stefano senza sussulti in vetta alla classifica, con Grottazzolina già campione d’inverno in anticipo e ora al comando con sette lunghezze di vantaggio sulle prime inseguitrici, Prata di Pordenone e Cuneo, entrambe a 27 punti davanti a Ravenna che ne ha 26.

Al contrario di SuperLega Credem Banca e Serie A3 Credem Banca, il giro di boa non ha avuto nessun impatto sulla griglia della Coppa Italia di categoria, quest’anno in programma al termine della stagione regolare.

Domani, sabato 30 dicembre, è previsto il vernissage del girone di ritorno con le 14 formazioni tutte in campo. Due gli anticipi del calendario: alle 17.00 si incrociano Aversa e Cantù, mentre alle 19.00 Castellana Grotte ospita Brescia. I cinque incontri rimanente sono tutti da disputare in simultanea alle 20.30: Siena si misura con Ortona, Cuneo insidia la prima della classe Grottazzolina, Porto Viro accoglie Ravenna, Pineto se la vede con Santa Croce, mentre…


Leggi tutto l’articolo Volley maschile A2: sabato la prima di ritorno, Cuneo riceve la capolista Grottazzolina
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-12-29 15:29:00 da legavolley.it

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More