50enne rischia di perdere braccio

0

[ad_1]

I Vigili del Fuoco di Viterbo sono intervenuti nella mattinata del 31 luglio (ore 6:45 circa) sulla Strada Provinciale Tuscanese SP2, all’altezza del Km 16,500, a Viterbo, per un incidente tra un’autovettura e un camion.

L’automobile, una utilitaria, per cause ancora da chiarire, è andata ad impattare con il lato sinistro verso l’autocarro, e come conseguenza il braccio sinistro è rimasto incastrato nello sportello di guida. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a liberare l’arto superiore del conducente dell’auto, unico a bordo del mezzo.

Le condizioni dell’uomo sono apparse gravi ai soccorritori, ed è stato necessario trasportarlo d’urgenza in un ospedale della Capitale tramite l’eliambulanza. Rischia di perdere il braccio l’uomo di circa 50 anni rimasto ferito nell’incidente stradale sulla via Tuscanese, a Viterbo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il soccorso sanitario del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso.

© Riproduzione riservata



[ad_2]
L’articolo 50enne rischia di perdere braccio
www.ilquotidianodellazio.it è stato pubblicato il 2023-08-01 01:24:05 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More