A Santhià la creatività natalizia a portata di tutti

0


“Costruiamo il presepe” e “Decoriamo l’abete”, una serie di appuntamenti targata La Voce Odv

SANTHIA’ (VC) (16.11.2023 – 10.54) – Due appuntamenti per entrare nel clima natalizio. A Santhià, grazie all’associazione culturale La Voce Odv, vanno in scena “Decoriamo l’abete” e “Costruiamo il presepe”.

Il primo evento è composto da quattro appuntamenti, grazie ai quali si potranno creare le decorazioni per il proprio albero di Natale. Verranno realizzati addobbi in fommy (in gomma), dando libero sfogo alla fantasia e alla creatività. Gli incontri, che sono aperti a tutti, avranno cadenza settimanale e si svolgeranno ogni sabato, partendo dal 18 novembre per arrivare al 2 dicembre, dalle 9,30 alle 11,30.

E’ invece dedicato ai più piccoli il progetto “Costruiamo il presepe”, con il quale viene offerta l’opportunità di creare, grazie alla collaborazione con gli “Amici del presepe” di Santhià, la propria natività. Gli appuntamenti sono sabato 18 e sabato 25 novembre e sabato 2 dicembre, in orario pomeridiano, dalle 15 alle 17.

Tutto quello che verrà realizzato, sarà poi esposto, per tutto il periodo delle festività natalizie, presso la Galleria Civica Jacopo Durandi  nell’ambito della seconda edizione di Presepi in Galleria che già lo scorso anno ha riscosso un notevole successo. L’inaugurazione è prevista per sabato 9 dicembre alle 17.



Leggi tutto l’articolo A Santhià la creatività natalizia a portata di tutti
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-11-16 11:09:51 da Andrea Borasio

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More