Aggressione dei sanitari vibonesi: saranno intensificati i controlli

Aggressione dei sanitari vibonesi: saranno intensificati i controlli


[ad_1]

Le misure sono state illustrate al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza. Convocato in prefettura dopo l’aggressione nei confronti di una dottoressa e di alcuni infermieri alla guardia medica di Soriano.

E’ stato il prefetto di Vibo Valentia ad illustrare il pacchetto che comprende: rafforzamento del presidio di Polizia presso l’ospedale “Jazzolino” del capoluogo. E ancora, durante il vertice fiume, dopo aver ascoltato il parere del commissario…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Aggressione dei sanitari vibonesi: saranno intensificati i controlli
www.zoom24.it è stato pubblicato il 2024-01-11 21:56:42 da Redazione


0 Comments