Al PalaSprint attiva Castelfiorentino, la Tarros vuole tornare a vincere

0

[ad_1]

Dopo la pausa per le festività natalizie, riparte il campionato di Serie B Interregionale. Per lo Spezia Basket Club Tarros il primo appuntamento è domenica 7 gennaio contro Castelfiorentino al PalaSprint. I ragazzi di coach Scocchera potranno quindi contare sul parquet e sul pubblico di casa per cercare di tornare alla vittoria dopo un fine anno caratterizzato da infortuni e sconfitte.
Purtroppo anche in questo inizio 2024 la buona sorte sembra non sorridere proprio ai bianconeri, la cui settimana di allenamenti è stata tormentata da infortuni e malanni.

Fazio ha avuto un problema alla schiena, Steffanini ha avuto il Covid e Tintori ha una lesione all’adduttore: loro, comunque, nonostante tutto, contro Castelfiorentino ci saranno. Out, invece, Pietrini per un problema allo stomaco.
Rientra dopo lo stop per infortunio Sakalas, mentre Rajacic ha bisogno di ancora un po’ di tempo, anche se sarà in panchina.

“Purtroppo infortuni e malanni ci tormentano ancora – sottolinea il direttore sportivo bianconero Maurizio Caluri – e la settimana di allenamenti è stata piuttosto complicata, ma i ragazzi ci saranno quasi tutti anche se tanti dovranno stringere i denti. Contro Castelfiorentino non sarà certo una partita facile, loro si sono ulteriormente rinforzati con l’arrivo del playmaker ucraino classe 2001 Illia Zaiets. Noi, però, faremo di tutto per tornare alla vittoria, dobbiamo assolutamente tornare a vincere in casa”.

Palla a due domenica 7 gennaio 2024 alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Michele Forte di Siena e Tommaso Mammola di Chiavari (GE).

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Al PalaSprint attiva Castelfiorentino, la Tarros vuole tornare a vincere
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-01-06 17:27:47 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More