A Bari la befana viene in… moto: l’iniziativa solidale

0

[ad_1]

BARI – Spazio alla solidarietà, questa mattina, con la manifestazione motociclistica “Befana in moto” e la Polizia Locale di Bari.
Decine di motociclisti dell’ASD “Vita in moto” hanno sfilato per le strade cittadine guidati dai motociclisti della Polizia Locale.

L’evento, con larga partecipazione di pubblico, ha preso il via da Piazza San Nicola ed interessato diversi quartieri dell’abitato cittadino.

La manifestazione ha incluso inoltre iniziative benefiche, con distribuzione ai tanti bambini presenti di regali e delle tradizionali calze della Befana.

La Polizia Locale e l’amministrazione comunale di Bari, saluta e condivide con favore simili iniziative, che risaltano per il carattere aggregativo e la viva sensibilità verso i sogni dei più piccoli.

CRONACA di BARI – Ultima ora – La Gazzetta del Mezzogiorno

La CRONACA di BARI: ultime notizie e news di oggi della provincia barese in tempo reale, dai principali quartieri e zone di Bari.

Cronaca di Bari.



[ad_2]
Leggi tutto l’articolo A Bari la befana viene in… moto: l’iniziativa solidale
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-01-06 17:17:26 da Redazione online

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More